giovedì 31 gennaio 2013

Nuova grafica per il blog!


Avete notato qualcosa di diverso? Qualcosa di nuovo? Ebbene sì! Why not wedding ha cambiato grafica! 

Tengo molto a questo posticino, dove poter condividere tutte le cose belle sui matrimoni, farvi vedere i matrimoni  d’oltreoceano che fanno tendenza, ma anche soprattutto (e spero siano sempre di più!) quelli italiani.  

Ed è per questo che ho deciso di rendere il blog più personalizzato, e come farlo se non con una grafica tutta sua? Per fare questo non ho avuto dubbi, ho chiesto a Silvia di Ghirlanda di Popcorn di modificare il mio blog! 

Silvia ha già creato molti blog design, belli e puliti, proprio quello che cercavo! Mi sono trovata molto bene  a lavorare con lei, oltretutto ha capito subito quello che volevo! 

Grazie Silvia!

Non vedo l’ora di iniziare a scrivere su questo blog tutto nuovo!

Come potete vedere sulla destra sono stati aggiunti i social network dove potrete trovare Why not wedding: Facebook, Twitter, Pinterest e Bloglovin!



E sono state aggiunte le categorie!


Cosa pensate del nuovo vestitino? Sono curiosa di sentire i vostri pareri!
Alla prossima settimana con tante altre ispirazioni!

Arianna

6 commenti:

  1. Ciao!! ti seguo già su instagram e ora eccomi anche qua!!
    Complimenti per la grafica, molto bella ed elegante!! perfetta per questo blog!
    Se ti va ti aspetto anche sul mio!

    La Tonnina

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'abito nuovo Arianna!!! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo davvero il blog con questo nuovo look! Il tocco di Silvia è inconfondibile: delicato, leggero e dolcissimo!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Molto delicato...penso sia stato un ottimo cambiamento d'immagine!!
    Roberta.

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata dal io blog ed esserti unita ai miei follower! ho ricambiato la visita e trovo il tuo davvero adorabile..perciò...ti seguo anch'io!!! ;)
    http://art-diy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ho scoperto solo ora il tuo blog... complimenti!! I colori scelti sono i miei preferiti e si avvicinano molto a quelli da me scelti per il rilancio del mio blog...

    Un saluto

    Consy

    RispondiElimina